Per venire incontro ad una richiesta sempre più alta di prodotti contadini e di qualità, ecco che nasce CAMPAGNE VERDI un marketplace che ha l’obbiettivo di rivoluzionare le abitudini dei consumatori mettendoli direttamente in connessione con le aziende agricole locali.

In questo modo la tradizione millenaria agricola incontra la tecnologia, coniugando l’estrema praticità dal prenota e ritira in sede alla della consegna a domicilio con il ritmo della natura. L’esigenza di risparmiare tempo prezioso si incontra con il bisogno di fare uso di prodotti naturali in modo sano ed etico.

I Consumatori potranno scegliere se  ordinare e ritirare recandosi direttamente in un’azienda agricola per acquistare prodotti di qualità con la possibilità effettiva di godersi una passeggiata fuori porta, lontano dai rumori e dalla frenesia della vita cittadina.

Oppure quando la distanza diventa considerevole e il tempo a disposizione scarso, godere della comodità di un semplice clic  molto più intuitivo e semplice.

 

ATTIVAZIONE PREVISTA Inizio Aprile 2022